martedì 27 novembre 2012

...Balli proibiti!

...scusate l'assenza...
Dopo aver a lungo meditato, e studiato, vi propongo le ultime attualissime teorie su come trovare questo famoso risiko BLU, o quanto meno su come fare una prima "scrematura".
La mia assenza è stata dettata non solo dalla mia attenta analisi del genere maschile, ma anche dal fatto che arrivati a questo punto della storia del blog,i cari maschietti, non mi danno nemmeno più spunti per prenderli in giro!
Care amiche da quanto tempo non andate a ballare? 
Bene, io ci sono andata di recente, immagino che abbiate presente quanti esemplari faunistici al libero pascolo ci sono dentro una discoteca.
Ecco, tolti quelli molesti o eccessivamente sudati, care amiche , siete fortunate vedere come balla ( specialmente con voi) il vostro maschio alfa, sarete infatti in grado di fare diciamo delle "previsioni" su come sara il dopo .
Ora seguitemi, andiamo a fare un viaggio virtuale all'interno della discoteca.
Luci basse , musica a tutto volume, un pò stordite vediamo il primo esemplare:
- L'AFFETTATORE: questo elemento, più che ballare si sposta con un passo laterale a destra e sinistra, nel disperato tentativo di stare a tempo, non credo si necessario specificare, il sex appeal pari a zero del suddetto.
- MASCALZONE LATINO: memore del successo mondiale di Ricky Martin, il nostro uomo macho latino, ancheggia suadentemente, magari anche a tempo, ma diciamoci la verita se on sei di un colorito dorato , col "fisico" ho i miei dubbi che tu possa sortire lo stesso effetto di un VERO latino americano.
-Il MANDRILLO: il mandrillo non balla, il mandrillo effettua delle vere e proprie danze rituali di accoppiamento, se cercate qualcosa di poco impegnativo, avvicinatevi facendo capire che avete colto il suo messaggio, un pò come dei colibrì in calore, lui vi riconoscerà visto che  fiuta i ferormoni, e cominceranno strusciamenti vari ed eventuali , la chimica farà il suo corso, e passerete una notte di intensissima passione! 
-Il TANGUERO: Ora non pretendo di trovare in discoteca, Antonio Banderas che mi chieda ammiccante: "Ti va di ballare??" , sarebbe impossibile, ma sapete di chi vi dovete fidare? dell'uomo che appena parte una musica lenta, ti chiede di ballare, ti stringa e sia lui a guidare i vostri passi... Ecco che stretti tra le braccia del vostro ballerino potrete sentire odori , sensazioni, e se è lui...le farfalle nello stomaco. Se la mia teoria è esatta vi mettera la sua giacca sulle spalle uscendo dal locale, e vi aprirà lo sportello della macchina per farvi accomodare, roba di altri tempi.
ORA, ECCO , NE APPROFITTO PER CHIEDERVI...NON SAREBBE BELLISSIMO RIPRISTINARE IL LENTO?
Sapete quanti anni avevo quando mi hanno invitata a ballare l'ultimo lento della mia vita?
13 anni , ballai "only you" dei platters con un ragazzino con degli occhi blu meravigliosi, di cui ricordo ancora il profumo(versace jeans green, ndr). 


Nella mia storia recente e importante , sulle note di "un pugno di sabbia" , invitai il mio allora fidanzato a ballare, già da li dovevo capire ...

...E SE VI CHIEDONO "TI VA DI BALLARE?!"...ACCETTATE! ;) 
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento