Quando non scrivo da molto, non so mai come ricominciare, sono successe molte cose dall'ultima volta, e sono indecisa ancora adesso se scrivere qualcosa di scazzone come faccio sempre ironico e scanzonato oppure no...
Vabbè intanto vi dico che la crema anti-cellulite di cui vi parlavo qualche post fa è efficace ;) , la dieta da i suoi frutti, e che come da copione ho cambiato totalmente look!!!! Queste sono le frivolezze!
Ho smesso molto tempo fa di scrivere da arrabbiata, perchè alla fine , a parte pagine avvelenate non rimane nulla!
Oggi voglio scrivere solo due cose banalissime:
- 1° : l'amicizia è un sentimento importane e non sopporto nè chi abusa del termine, epitetando come tali gente che conosce da 15 giorni, rassegnati sei poco più di un'amicizia stagionale... e con cui intrattenere rapporti discutibili. Per non parlare di quelli che in nome di amicizie di lunga data si permettono di comportarsi da maleducati, convinti forse, che possa essere perdonato sempre tutto in nome dell affetto che vi lega, non è così! stanca di ogni tipo di Ipocrisia vista nell'ultimo mese e mezzo. Ognuno ha quello che si merita.
-2° corollario al primo punto: ricordatevi che le fidanzate passano e gli amici se sapete mantenerli restano!
-3° : last but not least :Non perdete la speranza , l'amore arriva, lui arriva, e ve lo dico io che pensavo di averlo trovato e invece no... diffidate da certe categorie di uomini tipo fidanzato seriale , indeciso e insoddisfatto cronico, diffidate da chi prova a cambiarvi ottenendo come risultato di farvi sentire sempre sbagliate inadeguate... siate accorte ma non diffidenti... vi posso garantire che avere tempo per l'amore durante le proprie giornate è meraviglioso anche se, poi magari ci si ritrova proprio come me col cuore a pezzi, e tutto da rifare.
Trovate la forza e il coraggio di perdonare, cosa che io non riesco a fare.... ma ci sto provando. Perdonare e dimenticare perchè credetemi non vale la pena di sprecare cassetti della memoria per certe persone e sprecare energie su certe smanie di vendetta chissà quali altri discorsi non vi farà perdere peso ma solo tempo. :)
Niente più mojito e serate folli, in fondo i trenta si fanno sentire, quindi lettura yoga, uscite con gli amici... molto lavora su se stessi e nuovi importanti e ambiziosi progetti per il futuro!
Le persone non cambiano ...si RIVELANO!!!!
Buona giornata e a presto!!!!
Nessun commento:
Posta un commento