Dopo una breve pausa, eccomi di nuovo qui! Che ci sarà ancora da scrivere... Me lo chiedo sempre...e sapete cosa succede ?puntualmente si verifica un qualche episodio che, chiaramente ,devo condividere con voi.
Abbiamo analizzato diversi aspetti dell'universo maschile,certi atteggiamenti un po stereotipati, e adesso mi viene voglia di parlare di profumo..Il profumo:vi ricordate quando vi parlavo degli uomini in discoteca??
Ecco,immaginiamo che la fortuna ,per una volta,abbia dolcemente sfiorato i nostri glutei, e che ci capiti l'uomo che ci stringa in un lento...
in quel momento li, quando sei têt a têt non puoi barare,senti tutto (non fate le maliziose), mi voglio augurare che nel 2013, con tutta la gamma di deodoranti e profumi che ci sono in commercio ,la parola puzzare, sia scomparsa dal vocabolario!
Partendo da questo dogma, non voglio nemmeno analizzarli i puzzoni, quelli vanno eliminaaaaati! dopo un giro illustrativo e dimostrativo, nel reparto igiene della persona di qualsiasi supermercato.
Pensate al vostro piatto preferito,fatto? ecco supponiamo sia una bella pasta con i frutti di mare, la prima cosa ovviamente che viene colpita é la vista, superato il primo sguardo, l'impatto iniziale, arriva l'odore, e se così non fosse? Se il piatto non avesse alcun odore, o peggio ne avesse uno disgustoso?
l'ideale sarebbe sentire il profumo di mare, di vino usato per sfumare, il prezzemolo tritato fresco, e spolverato sopra nessuno degli odori che sia predominante sull'altro , un perfetto equilbrio. Sarebbe sgradvole sentire solo l'aglio o solo il vino.
Ecco, pensate che il nostro uomo sia quel succulento piatto di pasta,bello e fumante,ma se il profumo non è buono non ti viene mica voglia di assaggiarlo,va bene che "l'omo ha dda puzza" ma ecco, non prendetelo troppo alla lettera uomini cari, che si senta un odore speziato intenso, alla Fahrenheit Dior , un dolce ma deciso uomo acquadigio, avvolgente e rassicurante come paco rabanne, o persistente e classico come chanel, insomma che sia davidoff ,dior o rabanne a noi non interessa molto, ma in tutta onestà, non dico sia fortemente discriminante ,ma insomma qualeche indicazioone su chi abbamo di fronte forse la fornisce, l'uomo che mi profuma di chanel n•5 non è un buon presagio;va bene essere riconiscibili ma non esageriamo!
Si riconoscibili,si alla personalita ma ricordatevi che se le donne possono usare i vostri profumi, a voi non é consentito fare lo stesso, ecco non mi aspetto il modello di d&g che con un morso annichilisce un polpo, ne che mi si presenti Alain Delon a bordo piscina, ma avere la fortuna di riconoscerti perchè, solo quel profumo,sulla tua pelle prende certe sfumature, solo tu e nessun'altro.
E volendo citare un mio carissimo amico "pigrabanne" vi lascio ricordandovi che "l'uomo che domina gli odori domina i cuori"