martedì 6 febbraio 2018

La Donna Senza Volto.



La pagina MneMonicamente e ancora di più il mio blog http://mnemonicamente84.blogspot.it/ hanno sempre avuto un'identità ben chiara, la mia.
C'è una cosa dalla quale proprio non mi separo mai, per dei motivi ovvi, "UN CI VIU" (sono cecata), e sono gli occhiali.
Un mio caro amico e talentoso artista Agrigentino, che stimo per il suo lavoro e per la sua sensibilità artistica, ieri mi ha fatto una sorpresa, il LOGO di Mnemonicamente, era l'unica cosa che mancava per dire: "ecco, sono io".

Volevo ringraziarlo in pubblico e dirgli che per me è un onore ed un privilegio averlo tra i miei amici, è un onore e un privilegio che lui abbia completato l'identità di questo mio piccolo progetto, a cui mancava la cosa più importante: IL VOLTO.
Grazie quindi a Gaetano Vella per il suo prezioso lavoro.
(PICCIò CHISTU è BRAVO, MICA PI BABBIARI)

Abituatevi a queste tinte rosa.
Realizzato da Gaetano Vella. Artista Agrigentino.
https://www.facebook.com/GaetanoVellaBook/?pnref=lhc

Nessun commento:

Posta un commento