sabato 14 aprile 2012

ILTRADITORE SERIALE!

Tradire è una gran fatica, e ora più che mai sono convinta, che chi lo fa è dotato di un'intelligenza superiore!!!!Ma lo capite che sforzo di fantasia devono fare per trovare scuse con la donna ufficiale, giustificarsi un minino con l'amante, tenere a mente tutte le bugie, e adottare con la fidanzata un comportamento consono? quindi paradossalmente se il vostro lui vi tradisce, gioite è dotato di un intelligenza superiore alla media...( nella maggior parte dei casi...ci sono delle eccezioni chiaramente) tra le cose che un serial traditore  dice più spesso ci sono queste:
  1.  Lei è la donna della mia vita, cioè quello che succede tra noi non significa nulla, io lei me la sposo. (visto che passerò tutta la mia vita con lei meglio darmi na smossa ora...)
  2. La verità è che io non la amo più, anzi sai cosa?! la lascio. (ah ah ah! Si, certo come no!)
  3. sai è un periodo un pò così, diciamo che siamo in crisi. ( in te vedo una spalla consolatoria xD )
  4. lei non si immagina nemmeno che io la possa tradire. ( questa non la commento...perchè quando l'ho sentita sono rimasta senza parole)
  5. che ci posso fare a me le donne piacciono troppo , è più forte di me.(il più onesto, ma sempre un gran signore come gli altri)
  6. l'amore dopo un pò finisce...e quindi...( e quindi visto che hai superato la data di scadenza, cerchi merce più fresca?)
  7. con te è diverso ...io mi sento libero! ( ah però! che culo!)
  8. non ci posso fare niente sono cose che capitano ( O.o!)
  9. non c'è più la complicità di una volta. non mi lascia i miei spazi, non mi fa respirare, è gelosa!(ma chissà come mai?!?!?!!?!?)
  10. tu mi provochi ! ( ma chi io? e come col pensiero?)
Ecco, diffidate dalle imitazioni...i più originali vi faranno anche discretamente divertire... e se c'è qualche elemento che si sente facente parte della categoria, che sta leggendo , ogni volta che tradite date in pasto un pezzo della persona che vi sta accanto alla persona con cui la tradite che nella migliore delle ipotesi la prenderà in giro al telefono con la sua migliore amica,con simpatici nomignoli, o adesso che siamo nell'epoca dei social network lo farà su fb, e lei ogni volta che la tradirete perderà un pò di se, e se malauguratamente vi dovesse scoprire...sappiate che per colpa vostra una persona perderà la capacità di fidarsi di un altro, ne tanto meno riuscirà più a credere nell'amore... Quindi...pensateci bene! 
Baci, 
Mony.
Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere in due per portarlo, spesso in tre.(Alexandre Dumas padre)

2 commenti:

  1. Hai dimenticato anche...

    Donna : "Quello impegnato sei tu, non io!Dovresti preoccuparti tu se dovesse o meno succedere qualcosa tra di noi.."

    Uomo(?): "Sì, ma non è una cosa seria.."


    3 ANNI DI FIDANZAMENTO NON SONO UNA COSA SERIA, Nè. ASSOLUTAMENTO NO :D


    ahahaha poverini

    RispondiElimina
  2. Hai totalmene ragione... Molti non capiscono che tradendo dimostrano, non dico di amare, ma nemmeno di voler bene la persona con cui stanno... Ma se il problema è che, in realtà, manca l'amore autentico?? Bacio ;)

    RispondiElimina