giovedì 3 maggio 2012

In via d'estinzione!

Dove vivo io, l'apparenza conta più del contenuto, il che rende la mia ricerca chiaramente una missione impossibile degna del migliore Tom Cruise. I pochi uomini decenti che ci sono ancora in giro, sono impegnati , sono gay o peggio sono ancora legati alla loro ex. Nel primo caso ( fidanzati, conviventi, sposati)  tecnicamente non li esclude del tutto, certo ci si deve adattare ci vogliono orari flessibili , bisogna essere auto-munite e disposte a viaggiare. Poi gli omosessuali, alla fine, ci si guadagna un amico... che tante volte è anche meglio....e in fine lui... croce e delizia... lo conosci, e dici, ma che cosa hai che non va? dov'è la fregatura, e ogni giorno scopri che ti piace tutto di lui, pure quello, che l'essere complicato e paraculo che hai di fronte , millanta come difetti ti piacciono, e ma non tutte le ciambelle riescono col buco, insomma la fregatura è dietro l'angolo bisogna sempre navigare a vista, ti sembrava che fosse lui....blu cobalto...NOOOOOOOOO!!!!! nella migliore delle ipotesi riesci a limitare i danni, nella peggiore , starai con lui, e penserai evvai l'ho trovato....ma appena l'ex tornerà a farsi viva...I più sentiti ossequi e tante grazie. Tornerà con lei! E' la triste realtà delle cose; ma non bisogna mai disperare, esistono tante forme d'amore, e tante forme di risiko blu come vi ho gia spiegato, sapete che cosa succede nella vita reale? il vostro risiko blu lo incontrerete, vi starà vicino , dimostrandovi in tutti i modi che è lui quello giusto, dai segnali di fumo ai bengala sparati nel cielo, ma voi sarete occupati a guardare altrove, come è successo a me tanti anni fa, quando ero pazza per A., bellissimo fidanzatissimo e inavvicinabile, inutile dirvi a quale categoria appartenesse, traditore seriale, ma bello da morire,brillante intelligente e stronzo q.b. , un suo sorriso mi cambiava la giornata, in parallelo conoscevo Alessandro il suo nome lo voglio fare, non era il più bello, mingherlino piccino, simpatico da morire, io stavo a Pisa lui a Lucca, non ha mai dimenticato un mio compleanno, una ricorrenza, non ha mai dimenticato di farmi sentire importante anche quando non me lo meritavo, perchè morivo dietro ad un altro, paziente mi ha aspettata, compresa e spesso assecondato i miei capricci, ma io niente, non mi sono mai accorta di niente fino a quando non mi mandi un sms con su scritto, che mi amavi. Io stavo con un'altra persona,e così mi sono emozionata , ho anche pianto per quel messaggio e per come mi ero comportata con te. Il tuo coraggio, la tua dedizione l'ho capita solo ora che vivo in Sicilia che nonostante mi ricordi ancora il tuo numero di cellulare a memoria sento sempre rispondere una segreteria,ora che siamo troppo lontani, e che non ho idea di che cosa tu stia facendo, ora che forse non ti ricordi nemmeno più di me. SONO PASSATI DIVERSI ANNI DA ALLORA, MA CREDO FOSSI TU IL MIO RISIKO BLU!!!

7 commenti:

  1. Grazie compà... mi sento una merda adesso. ):

    RispondiElimina
  2. dovrei scrivere a c'è posta per ritrovarlo?

    RispondiElimina
  3. "I love the sound of you walking away." Cit. Franz Ferdinand ( brano di cui consiglio l'ascolto -> http://youtu.be/Z1qPnSZDrAQ )

    RispondiElimina
  4. ESSE ENNE , ottimo suggerimento ;) ascoltata! :D

    RispondiElimina
  5. Post molto intenso, brava... Ti auguro di ritrovarlo, tifo sempre per le storie d'amore che assomigliano a quelle viste nei film!

    Ti abbraccio!
    Vincenzo.

    RispondiElimina
  6. monikella bella questa pagina ha tutta l'aria di un AAA CERCASI!XD vediamo che si può fare!

    RispondiElimina
  7. VINCENZO , il mio è un tentativo piuttosto timido rispetto al tuo guardiano del faro, che mi illunina ancora i ricordi ogni tanto... però spero che ti piacciano i vecchi interventi e quelli futuri e spero che ti possa far piacere seguire le mie " AVVENTURE" ;)

    CUFFITEDDA: NON so se è il caso di mandare una lettere a c'è posta o chessò io....ma mi piacerebbe ritrovarlo anche se nn so da dove cominciare!

    RispondiElimina