lunedì 7 aprile 2014

Perchè a volte selfie è bello...La nuova frontiera dell'autoscatto...

Cari amici social addicted,siete più vecchi della cucca, come si dice dalle mie parti, la selfie mania che vi ha contagiato , a tal punto da fare allarmare anche gli psicologi americani, secondo i quali,chi pubblica molti selfie , soffre di LACUNE DI INTIMITA', non che di scarsa autostima, esiste da sempre, solo che prima si chiamavano AUTOSCATTI. Certo che devono essere molto allarmati dal generale riconcoglionimento che si estende sempre con una certa rapidità on-line, davanti a fior fiore di esperti che si esprimono in merito io non mi azzardo a metterci bocca, ma onestamente se posso dire la mia, oggi, come allora i selfie mi mettono ansia, e se oggi magari l'ansia è legata alla pubblicazione dello scatto migliore, perchè quanti più like hai tanto più figo sei( a quanto pare). Ieri l'ansia da autoscatto era legata ( e chi ha avuto una macchina fotografica col rullino lo saprà) a mettere la macchina in una posizione adeguata,affinchè non cadesse,il che non sempre era così facile e scontato. Dare il via e correre a posizionarsi nella foto di gruppo,prima che la macchina scattasse , e quando la foto veniva sviluppata puntualmente veniva tagliata qualche testa, ma c'erano dei gran sorrisi, al posto delle bocche a culetto di gallina che spesso si vedono on line. Ora tra le tante tendenze becere una mi colpisce più di tutte: I SELFIE AFTER-SEX , che praticamente consistono nel fotografarsi , dopo aver trascorso un momento intimo con il proprio partner, ora se chi pubblica le foto da solo è una specie di sfigato che cerca affermazione on line, come se andasse in giro con una scritta..."io esito" chi fa le foto after sex è l'equivalente del maniaco dei giardinetti? Avete presente quello che va in giro con l'impermeabile senza nulla sotto? Ecco, mi auguro che gli ONNISCENTI SCIENZIATI AMERICANI mi diano ragguagli in merito,perchè la questione mi turba molto, soprattuto per la privacy , ma la liberatoria la dobbiamo firmare o no...???Ora io dico santo cielo ma chi è che si fa una foto dopo??? scusatemi, nella migliore della ipotesi, siete entrambe sorridenti e appagati e io me lo auguro tantissimo per voi, ma insomma se avete coraggio fatevi il selfie #aftersex dopo una prestazione scadente, quando uno dei due ha solo voglia di rivestirsi e fuggire via lontano e rapidamente,non sarebbe opportuno tornare al più tradizionale momento della sigaretta, o perchè no nel godersi un abbraccio, e addormentarsi, felici e contenti perchè la cosa più bella che si possa fare è condividere la tua intimità con chi ami, o hai amato per quella mezz'ora (a volte anche meno) ?
Beh , io sono sempre molto divertita dalle manie del web, ma l'#aftersex no, proprio no.
Lo volete sapere il sefie più bello che ho trovato on line?
“Cock in a sock” iniziativa della Testicular Cancer per coinvolgere il popolo maschile sulla malattia del cancro ai testicoli. Infatti, uomini da tutto il mondo stanno spopolando sul web ed i social network con le proprie selfie nudi,in cui le parti intime sono state ingegnosamente coperte con un calzino.
perchè c'è selfie e selfie...E adesso vorrei vederli i selfie addicted con un calzino sul walter, e attenzione ai calzini neri XD...riderei tantissimo, ma serebbe per una buona causa :)



Nessun commento:

Posta un commento