martedì 23 giugno 2015

Gli uomini. Se sono fighi, sono scemi. Se sono intelligenti, sono cessi. Se sono fighi e intelligenti, sono psicopatici.

"L'estate addosso, bellissima e crudele 
la protezione zero 
spalmata sopra il cuore

Respira questa libertà 
l'estate e la libertà" 
E quando ti sembra di non avere più nulla da raccontare, eccolo che fa capolino nella tua vita l'incontro del secolo.
E' proprio bizzarra la gente, non vi vedete da anni, Facebook fa da collante , e così si riallacciano rapporti, è tempo di una birra ghiacciata, di messaggi su what's app, quando ti sembra che la fantasia corra veloce, ecco che come sempre la realtà fa il suo colpo di teatro.
Si rincorrono i messaggi, piacevoli, arriva l'appuntamento e te la ridi, pensando ...guarda qua, questo è proprio figo, certo si capisce che non spicca per intelligenza ma d'altronde questo già lo sapevi, così i messaggi diventano fitti e arriva la fatidica cena con una postilla... "Guarda che non mi va di impegnarmi" ma stai sereno caro mio che per impegnarmi con te dovrei avere subìto un violento trauma cranico. "No perchè voi donne siete tutte così, prima dite, ok va bene e poi cominciate a tormentare" , ma puoi dormire sonni sereni che finita la cena posso anche cancellare il tuo numero.
Ora oggettivamente , ma che cosa avrà mai di speciale,magari cucina come Carlo Cracco, o chissà che non abbia doti nascoste, d'altronde le apparenze molte volte ingannano.
Di speciale non hai proprio nulla, a parte il fisichino niente male, sei rozzo, e sei stupido. Cosi avviene il tiepido incontro, pessimo come i tuoi discorsi inutili pieni di Io...IO...IO... mi annoio da morire, e mentre me la rido pensando che l'ultima cosa che farei , sarebbe cercarti di nuovo, mi arriva una telefonata e dopo una serata da scrivere negli annali degli incontri da non ripetere mai più (d'altronde se per 13 anni non ci siamo visti ci sarà stato un motivo) ti dico... guarda non voglio darti l'impressione di volerti cacciare (NOOOOOOOOOOOOO) ma domattina mi devo alzare presto e ora ho sonno, rispondo alla telefonata salva vita, ti accompagno alla porta e finalmente andate via tu e il tuo ego smisurato. Come ti avevo detto per messaggio a meno di una serata memorabile dubito che ti richiamerò, ecco STAI SERENO... Che il tuo cellulare non squillerà e semmai dovesse succedere stai pur certo che non sarò io.
Non dateci per scontato cari maschietti, che quando a voi sembra di averci in pugno, di poterci "gestire" a vostro uso e consumo, quando vi sembra che siamo li a pendere dalle vostre labbra...ecco magari fingiamo, d'altronde siamo brave a farvi credere cose che non sono... nel caso specifico idiota, tronfio e pieno di te come sei, sicuramente crederai di aver fatto centro... invece il bersaglio non l'hai nemmeno sfiorato... Il tuo messaggio è quello che arriva puntuale dopo...GRAZIE DELLA BELLA SERATA...grazie a te della birra, unica cosa fresca e piacevole che ho visto in quella stanza .
Ci sono uomini che tu gli apri il cuore.
E loro tentano lo stesso di infilarci il pisello.
(manuela_reich, Twitter)

Nessun commento:

Posta un commento